Team Groupe Mutuel

Il progetto di corsa podistica per i nostri assicurati

Ogni anno, il Groupe Mutuel costituisce una squadra composta di assicurati e offre loro l’opportunità di partecipare a un progetto di corsa podistica inedito. Ci occupiamo di offrire loro gli allenamenti, l’attrezzatura e le iscrizioni alle corse. La passione per lo sport e lo spirito di squadra fanno il resto.

Il Team Groupe Mutuel: un’avventura umana

Al Groupe Mutuel, avevamo voglia di far qualcosa in più per coloro che si danno sempre a fondo. Abbiamo quindi deciso di incoraggiare gli appassionati di sport e di creare una squadra con i nostri colori. Inquadrati come professionisti, i nostri corridori si sono lanciati la sfida di riuscire, insieme, a superare i loro limiti personali.

Grazie al concorso di vari partner, i membri del Team possono usufruire di vari vantaggi:

  • un coaching personalizzato per sette mesi,
  • sedute di allenamento mensili in gruppo con uno specialista,  
  • un equipaggiamento completo di Mizuno,
  • un abbonamento annuo alla rivista FIT for LIFE,
  • un’iscrizione gratuita al GP di Berna,
  • un’iscrizione gratuita  all’Lausanne Marathon,
  • e altri prodotti per la corsa podistica.

Riunire le forze nel Team Groupe Mutuel 2022

Per facilitare l’organizzazione degli allenamenti, i partecipanti del Team Groupe Mutuel sono stati suddivisi in sette gruppi. Nel 2022, i corridori si incontreranno una volta al mese a Düdingen, Lausanne, Lucerna, Sion o Bellikon.

Il team di Sion 2022

(da sinistra a destra: David Schucan, Anita Bitz Burns, Nicolas De Amicis, Julie Zufferey, Sacha Rhoner, Christelle Bianco, Rayan Favre.

Il team di Lucerna 2022

(da sinistra a destra: Carina Lehmann, Oliver Kössel, Manuela Dätwyler, Felix Giezendanner, Susanne Truninger, Joel Leuzinger, Romana Walti)

Il team di Lausanne 2022

(da sinistra a destra: Guy Vulliemin, Julien Sudan, Virginie Furrer, Yasmina Bovey, Céline Despont, Ludovic Stettler, Truong Chinh Bui)

Il team di Düdingen 2022

(da sinistra a destra: Christelle Castella, Remo Zaugg, Emilie Fuligno, Richard Plancherel, Lisa Sidler, Grégoire Tercier, Rebecca Spicher)

Il team di Bellikon 2022

(da sinistra a destra: Mariam Krebser, Christian Seiler, Linda Brodnicke, Jörg Werfeli, Christelle Cauderay, Markus Keller, Ramona Polenz)

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111