Scaricate il modulo di notifica
Compilate il modulo di notifica d’infortunio e inviatelo per posta al Groupe Mutuel. I costi dell'infortunio saranno assunti dall’assicurazione malattie di base.
ScaricareSiete assicurati contro gli infortuni tramite l'assicurazione malattie obbligatoria secondo la LAMal (rischio infortuni compreso nella copertura di base) presso il Groupe Mutuel? Notificate l'infortunio direttamente al Groupe Mutuel.
Compilate il modulo di notifica d’infortunio e inviatelo per posta al Groupe Mutuel. I costi dell'infortunio saranno assunti dall’assicurazione malattie di base.
ScaricareUtilizza il nostro servizio di richiamata per essere contattato da uno dei nostri consulenti.
Richiedi di essere richiamatoConnettersi al portale online
Accedere al menu Comunicazioni > Contatto > Dichiarare un infortunio
AccedereSe è già coperto contro gli infortuni dal suo datore di lavoro (obbligatoriamente ai sensi della LAINF), può sospendere questa copertura dalla sua assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie, il primo giorno del mese successivo alla sua richiesta di modifica.
Per ripristinare tale rischio nell'assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie, le basta compilare il modulo di richiesta online. La riattivazione della copertura sarà effettiva il primo giorno del mese richiesto.
No. I beneficiari di indennità di disoccupazione sono obbligatoriamente assicurati contro gli infortuni dalla cassa disoccupazione presso la SUVA. Per sospendere la copertura contro gli infortuni dell'assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie, ci trasmetta una domanda scritta. Potremo sospendere l’assicurazione contro gli infortuni in funzione del termine quadro che la cassa disoccupazione le accorda.
Condividere