Gestione della salute in azienda (GSA)

La salute dei vostri dipendenti, la performance della vostra azienda

La gestione della salute in azienda (GSA) è un insieme di misure attuate per preservare e promuovere la salute dei dipendenti. In quanto, il loro benessere è un fattore chiave per il successo della vostra azienda. I nostri 200 specialisti nella GSA vi sostengono in tutta la Svizzera per promuovere la salute dei vostri dipendenti.

La GSA, un programma strutturato

La Gestione della salute in azienda si basa su tre pilastri: la promozione della salute, la prevenzione dei rischi e la gestione delle assenze. Ogni pilastro include una serie di misure e strumenti a sostegno della salute dei vostri dipendenti.

La Gestione della salute in azienda si articola in due assi di sostegno

CorporateCare

Supporto e definizione di una strategia per migliorare la salute in azienda

Scoprire

HumanCare

Consulenza, coordinamento e monitoraggio per promuovere la salute dei dipendenti e la ripresa dell’attività lavorativa

Scoprire
  • Riduzione delle assenze e dei costi associati
  • Aumento del benessere sul lavoro e della performance
  • Reclutamento e fidelizzazione dei talenti
  • Posizionamento come datore di lavoro attraente
  • Immagine positiva della vostra azienda
  • Un’esperienza più che ventennale nella GSA
  • Riferimento nell’ambito della salute e della previdenza
  • Case Management e Care Management interni
  • Pool di specialisti diplomati in rilevamento tempestivo e gestione delle assenze
  • Partnership con esperti di GSA
  • Gestione attiva e integrata delle incapacità lavorative
  • Fornitura di strumenti a elevate prestazioni

Avete bisogno di maggiori informazioni sulla Gestione della salute in azienda?

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111