Nuova identità di marca
Nel 2022, il Groupe Mutuel cambia volto.
La nostra identità visiva si trasforma con nuovi colori caldi e naturali, simbolo di benevolenza e di serenità. La nostra palette di colori si espande per rispecchiare la diversità della popolazione svizzera e delle sue esigenze. Una linea morbida sottolinea il nostro logo e ondeggia attraverso la nostra comunicazione, esprimendo così il forte legame emotivo che abbiamo con i nostri assicurati individuali e aziendali, in tutte le fasi della loro vita.
Dietro questi cambiamenti visivi, vi è tutta un’azienda che sta cambiando e che si sta mobilitando per consolidare la sua prossimità e la qualità dei suoi servizi. Benevolenza, proattività e responsabilità sono le forze motrici dei nostri 2700 dipendenti ogni giorno. Questi cambiamenti nel contenuto e nella forma incarnano il nostro costante impegno nei confronti dei nostri assicurati e il nostro ruolo nella società.
Siamo il Groupe Mutuel. Siamo in costante evoluzione per essere il vostro partner di riferimento nell’assicurazione sanitaria e nella previdenza. "