Il nostro impegno per i clienti

Migliorare costantemente i nostri servizi per soddisfare tutte le esigenze.

Le Groupe Mutuel est au service d’environ 1.5 million d’assurés. Cela implique plusieurs dizaines de milliers de documents reçus par semaine ! Malgré ce volume, chaque assuré doit pouvoir recevoir une réponse satisfaisante dans les meilleurs délais. Le Groupe Mutuel met tout en œuvre pour atteindre cet objectif.

Fondazione
Groupe Mutuel

Ci impegniamo a fianco di coloro che migliorano la sanità in Svizzera e tendiamo la mano ai nostri assicurati.

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Facciamo le cose meglio di ieri, ma meno bene di quello che potremo fare domani

Gestire una gran quantità di dati richiede un costante miglioramento dei processi di lavoro. Che sia con l’introduzione di nuove tecnologie o con la modifica dei processi in uso, cerchiamo sempre di accrescere la nostra capacità di reazione di fronte alle domande degli assicurati.

Vediamo in ogni reclamo un’opportunità di miglioramento

La soddisfazione degli assicurati è la nostra priorità. Ogni reclamo costituisce un caso a sé stante il cui monitoraggio è affidato a un responsabile. Se per gli assicurati qualcosa non va, è importante che possano dircelo. Non appena identifichiamo il problema, facciamo subito il necessario per risolverlo.

Il loro impegno: migliorare i nostri servizi

Dietro ogni interazione tra i nostri assicurati e il Groupe Mutuel vi sono collaboratori operosi. Grazie al loro impegno, alle loro competenze e al loro spirito d’iniziativa, le nostre equipe sono i primi garanti del nostro successo.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111