Abbiamo effettuato una verifica degli indirizzi e-mail dei nostri clienti. Grazie a tale iniziativa, possiamo adesso comunicare in modo semplice, tramite posta elettronica, agli indirizzi confermati.
Gli indirizzi e-mail non confermati sono stati disattivati e non potranno più ricevere comunicazioni da parte nostra, senza un’approfondita verifica dell’identità dell’assicurato interessato.
Non avete confermato il vostro indirizzo e-mail? Utilizzate il nostro modulo online. Selezionate Gestire il mio contratto d’assicurazione e compilate tutti i campi richiesti.
Perché compilare e aggiornare i miei dati?
Può capitare che determinati dati che la riguardano non siano completi o siano troppo vecchi. Un dossier completo e aggiornato ci consente di accelerare le procedure amministrative e di evitare di doverla sollecitare. Meno tempo per le procedure e quindi un accesso più diretto alle informazioni.
Il recapito, l'indirizzo e la situazione familiare sono informazioni essenziali per l'elaborazione delle sue richieste. Non dimentichi di comunicarci qualsiasi eventuale modifica.
Come aggiungere informazioni nel mio dossier?
Può aggiornare i dati online, tramite i moduli corrispondenti al tipo di notifica che deve fare.
Trova tutti i documenti necessari nella pagina notifiche e dichiarazioni.
Può altresì aggiornare le informazioni relative ai suoi dati personali, senza doverci contattare, grazie allo Spazio clienti.
I vostri dati, la nostra responsabilità
Per maggiori informazioni su come il Groupe Mutuel tutela e gestisce i vostri dati, procuratevi le nostre Condizioni generali d’utilizzo e la Politica di riservatezza.
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