Modificate i dati personali online
Grazie al nostro modulo online, potete modificare le vostre informazioni personali e agevolarci nelle nostre comunicazioni, con un semplice clic.
Desiderate modificare un’informazione personale del vostro contratto, come il numero di telefono o l'indirizzo e-mail? Contattateci per aggiornare le vostre informazioni e agevolare così le nostre comunicazioni.
Grazie al nostro modulo online, potete modificare le vostre informazioni personali e agevolarci nelle nostre comunicazioni, con un semplice clic.
+41848 803 111
Dalle 8:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì
Nello Spazio clienti, potete modificare le vostre informazioni personali.
Creare l’account ScoprirePer qualsiasi modifica dell'identità, occorre inviarci la copia di un documento ufficiale (carta d’identità, passaporto ecc.). Non appena riceveremo tale documento, potremo modificare i dati. Riceverà automaticamente una tessera d'assicurazione.
Può trasmetterci la copia del documento d'identità per posta o compilando il modulo online.
Il Groupe Mutuel non collabora con società esterne (call center) che effettuano marketing telefonico. Facciamo tutto ciò che è in nostro potere per cercare di abolire tali metodi. Purtroppo, è estremamente difficile risalire agli autori di questo tipo di telefonate.
Se ricevete questo tipo di telefonate definite "selvagge", potete comunicarci le informazioni in vostro possesso, come il numero di telefono degli operatori di marketing diretto o il nome con cui si sono presentati. Denunceremo i casi alle autorità penali.
Per tutelarvi dal fastidio causato da tali telefonate, avete due possibilità:
Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dedicata al Telemarketing su local.ch
Condividere