Spazio clienti imprese



Spazio clienti imprese

D'ora in poi, è possibile utilizzare la pagina dedicata al trasferimento dei documenti dall'ultima sezione della dichiarazione o dalla funzione "Trasferimento documenti" accessibile dalla cartella di sinistro. I documenti saranno automaticamente archiviati nel sinistro in questione.

Le fatture dei premi saranno disponibili nello Spazio clienti Impresa a decorrere dal 1° gennaio 2024. Nel frattempo, il gestore del suo contratto, i cui recapiti si trovano nel menu "Impostazioni account", potrà inviargliele su richiesta. 

Se desidera vedere chi ha il diritto di accedere alle sue informazioni, può contattare il gestore del suo contratto, i cui recapiti si trovano nel menu "Impostazioni account" (cliccando sul suo profilo in alto a destra) della piattaforma. 

Se ha perso la password, può utilizzare la funzione "Password dimenticata» nella pagina di connessione. Se ha perso anche il nome utente, può contattare il gestore del suo contratto o il numero +41 848 803 777.

Se ha perso la password, può utilizzare la funzione "Password dimenticata» nella pagina di connessione.

Per modificare il tipo di doppia autenticazione, può accedere direttamente al menu "Impostazioni account" cliccando sul suo profilo in alto a destra della piattaforma, quindi su "Login e account" a destra della pagina. Può poi cliccare sull'icona della penna nella sezione “Tipo di doppia autenticazione” per effettuare la modifica. Per modificare i propri dati personali, la invitiamo a contattare il gestore del suo contratto, i cui recapiti si trovano nel menu "Impostazioni account".

Il gestore del suo contratto e salute sarà lieto di rispondere alle sue domande. Per qualsiasi domanda relativa al contenuto di una dichiarazione o di un conteggio, il gestore del sinistro potrà aiutarla. Per qualsiasi domanda sull'utilizzo della piattaforma, il gestore del contratto potrà risponderle. 

Per aggiungere, modificare o cancellare un utente o i suoi accessi, la invitiamo a contattare il gestore del suo contratto, i cui recapiti si trovano nel menu "Impostazioni account".

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111