Spazio clienti imprese



Spazio clienti imprese

Nella dichiarazione, nello Spazio clienti Impresa, c'è una pagina dedicata al trasferimento dei documenti nell'ultima sezione della dichiarazione. La funzionalità "Trasferimento documenti" è altresì accessibile dalla cartella di sinistro. I documenti saranno automaticamente archiviati nel sinistro interessato.

Le fatture dei premi saranno disponibili nella sezione "Finanze", "Fatture dei premi". Se non ha accesso alle fatture, l'amministratore del suo account può darle l'accesso. 

Se è amministratore, può visualizzare gli utenti che hanno accesso alle sue stesse informazioni dalla homepage o dal menu scorrevole in alto a destra, cliccando su "Gestione utenti". 

Se ha perso la password, può utilizzare la funzione "Password dimenticata» nella pagina di connessione. Se ha perso anche il nome utente, può contattare il gestore del suo contratto o il numero +41 848 803 777.

Se ha perso la password, può utilizzare la funzione "Password dimenticata» nella pagina di connessione.

Per modificare il tipo di doppia autenticazione, può accedere direttamente al menu "Impostazioni account" cliccando sul suo profilo in alto a destra della piattaforma, quindi su "Login e account" a destra della pagina. Può poi cliccare sull'icona della penna nella sezione “Tipo di doppia autenticazione” per effettuare la modifica. Per modificare i propri dati personali, la invitiamo a contattare il gestore del suo contratto, i cui recapiti si trovano nel menu "Impostazioni account".

Il gestore del suo contratto e salute sarà lieto di rispondere alle sue domande. Per qualsiasi domanda relativa al contenuto di una dichiarazione o di un conteggio, il gestore del sinistro potrà aiutarla. Per qualsiasi domanda sull'utilizzo della piattaforma, il gestore del contratto potrà risponderle. 

Se è amministratore, può cliccare su ‘Gestione utenti’ e quindi aggiungere, modificare o eliminare l'accesso degli utenti. Se è amministratore e non visualizza questa funzionalità, contatti il suo gestore Contratti del Groupe Mutuel. Potrà autorizzarla a utilizzare la funzionalità “Gestione utenti” se non lo è già. Se è utente, chieda al suo amministratore di aggiornare gli accessi.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111