Condividete il vostro reclamo online
Grazie al nostro modulo online, potete condividere il vostro reclamo con il Groupe Mutuel consentendoci così di porre rimedio alla situazione, con un semplice clic.
La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Vi ringraziamo per averci segnalato la vostra insoddisfazione, aiutando così il Groupe Mutuel a rispondere meglio alle vostre esigenze. Contattateci e potremo confrontarci con voi riguardo alla vostra esperienza negativa.
Grazie al nostro modulo online, potete condividere il vostro reclamo con il Groupe Mutuel consentendoci così di porre rimedio alla situazione, con un semplice clic.
+41848 803 111
Dalle 8:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì
Desiderate partecipare attivamente all’evoluzione del Groupe Mutuel e contribuire a migliorare i nostri servizi? Entrate a far parte del nostro panel e dite la vostra.
Il Groupe Mutuel non collabora con società esterne (call center) che effettuano marketing telefonico. Facciamo tutto ciò che è in nostro potere per cercare di abolire tali metodi. Purtroppo, è estremamente difficile risalire agli autori di questo tipo di telefonate.
Se ricevete questo tipo di telefonate definite "selvagge", potete comunicarci le informazioni in vostro possesso, come il numero di telefono degli operatori di marketing diretto o il nome con cui si sono presentati. Denunceremo i casi alle autorità penali.
Per tutelarvi dal fastidio causato da tali telefonate, avete due possibilità:
Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dedicata al Telemarketing su local.ch
Condividere