Registrazione

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.

Registrazione

Tutti gli assicurati membri del Groupe Mutuel possono richiedere di accedere allo Spazio clienti. In caso di raggruppamento del nucleo familiare, è creato un solo account per tutti i componenti della famiglia; la domanda di accesso allo Spazio clienti deve essere effettuata dal destinatario designato della posta.

Quando si inoltra la domanda di accesso, occorre indicare il numero d’assicurato, la data di nascita, l’indirizzo e-mail e il numero di cellulare.

Il numero d’assicurato/di cliente si trova nella tessera d’assicurazione (per le tessere ricevute da gennaio 2020) e in tutti i documenti inviati dal Groupe Mutuel. Nella polizza, per esempio, figura in alto a destra.

Avete domande?

Spazio.clienti@groupemutuel.ch
Hotline Spazio clienti - servizio di callback gratuito

 

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111