Gravidanza+
Le nostre risposte alle domande più frequenti
Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.
Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.
L'applicazione Gravidanza+ e il suo pacchetto Premium (disponibile soltanto in francese e tedesco) sono destinati alle future mamme, ai futuri papà o semplicemente ai membri di una famiglia in attesa di un lieto evento, che desiderano seguire da vicino la gravidanza della futura mamma e lo sviluppo del bambino settimana dopo settimana.
Il link accessibile dallo Spazio clienti è protetto. Quando si clicca su questo link, si viene immediatamente indirizzati all'applicazione Gravidanza+ senza che i propri dati vengano utilizzati o trasmessi all'applicazione. Questa azione consente semplicemente di sbloccare l'accesso gratuito alla versione Premium di Gravidanza+.
Non avrete spese da sostenere nell’ambito di questa offerta. La versione Premium dell'applicazione sarà messa a disposizione gratuitamente per un anno dalla data di iscrizione.
La versione Premium propone le funzionalità che hanno reso Gravidanza+ un’applicazione rinomata, come il calendario della gravidanza e il contatore delle contrazioni, oltre a video con corsi su misura e all'accesso a esperti di gravidanza e parto. Molte nuove funzionalità sono in preparazione.
Il modo più efficace per contattare il team di Gravidanza+ e ottenere un'assistenza rapida alle vostre domande è utilizzare la funzione di messaggistica integrata nell'applicazione Gravidanza +. Basta cliccare sull'icona "profilo" nell'angolo in alto a destra dell'applicazione e selezionare il modulo "Contattarci".
Se non riuscite a contattare il team Gravidanza + tramite l'applicazione, potete accedere alla funzione "supporto" sul sito web: https://philips-digital.com/pregnancy-new/
Visitate la nostra pagina dedicata LeClub - Philips Loyalty Shop per ottenere il vostro codice sconto da utilizzare nello shop online Philips Loyalty.
Spazio.clienti@groupemutuel.ch
Hotline Spazio clienti - servizio di callback gratuito
Condividere