Fatture

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.

Fatture

  • Dal portale online, trova le sue fatture da pagare direttamente nella homepage.
  • Dall'applicazione del Groupe Mutuel, vada nella sezione “Documenti” e, nel menu a tendina, selezioni “Fatture”. Selezioni la fattura desiderata per accedere ai dettagli e allo stato della fattura.

Purtroppo, non esiste alcuna opzione per pagare le fatture tramite lo Spazio clienti. Tuttavia, è possibile saldare le fatture tramite il sistema eBill o di addebito diretto (LSV/DD). Se si opta per il pagamento tramite addebito diretto su conto bancario/postale, è necessario richiedere l’apposito modulo al nostro servizio clienti, tramite e-mail all’indirizzo: clienti@groupemutuel.ch

Proponiamo altresì il pagamento tramite fattura elettronica con il quale le fatture sono automaticamente inviate sul conto e-banking/efinance. Si possono così pagare le fatture con pochi click e consultarle in formato .pdf. Per utilizzare tale sistema, basta avere un conto e-banking presso il proprio istituto finanziario.

Affinché possiamo inviare le fatture per via elettronica, è necessario autorizzare il Groupe Mutuel dal proprio conto e-banking/e-finance.

Maggiori informazioni sul sistema eBill: www.groupemutuel.ch/pagamento

Avete domande?

Spazio.clienti@groupemutuel.ch
Hotline Spazio clienti - servizio di callback gratuito

 

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111