Connessione

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.

Connessione

  • Nel browser, per collegarsi, deve inserire il suo indirizzo e-mail e la password. Riceverà poi un codice via SMS sul suo cellulare ogni volta che si collegherà.
  • Nell’applicazione, per collegarsi, deve inserire il suo indirizzo e-mail e la password oppure utilizzare la funzionalità Touch-ID. Riceverà un codice via SMS sul suo cellulare la prima volta che si collega.

 

Se non riceve alcun codice via SMS, la invitiamo a riavviare il suo dispositivo. Se il problema persiste, la invitiamo a contattare direttamente il suo operatore telefonico.

Se ha dimenticato la password, può utilizzare la funzione «Ho dimenticato la password». Riceverà un codice via SMS. Non appena convalida la domanda tramite il codice ricevuto via SMS, riceverà via e-mail, dopo pochi minuti, una nuova password temporanea.

Se desidera modificare l’indirizzo e-mail connesso al suo account, la invitiamo a comunicarci il suo nuovo indirizzo per iscritto a Spazio.clienti@groupemutuel.ch

No, purtroppo non è possibile utilizzare lo stesso indirizzo e-mail per più account.

No, purtroppo non è possibile utilizzare lo stesso numero di telefono per più account.

Nell’applicazione, selezioni il menu «Account e impostazioni», «Connessione e sicurezza», quindi attivi la connessione al suo account tramite Face/Touch-ID.

Avete domande?

Spazio.clienti@groupemutuel.ch
Hotline Spazio clienti - servizio di callback gratuito

 

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111