Certificato d’assicurazione

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.

Certificato d’assicurazione

  • Nel browser, cliccare nel menu «Comunicazioni», «I miei documenti». Nella sezione « Documenti amministrativi », selezionare l’icona .pfd del documento denominato «Certificato d’assicurazione ». Se non lo si trova, è possibile che il certificato d’assicurazione sia stato inviato l’anno precedente. In tal caso, modificare l’anno selezionato tramite il filtro a disposizione.
  • Nell’applicazione, cliccare sull’icona “documento” in fondo alla pagina o nel menu «I miei documenti». Selezionare l’icona .pfd del documento denominato «Certificato d’assicurazione ».
  • Sul canale YouTube del Groupe Mutuel potete anche vedere il video tutorial nella sezione "Documenti amministrativi" della vostra Spazio clienti.

Avete domande?

Spazio.clienti@groupemutuel.ch
Hotline Spazio clienti - servizio di callback gratuito

 

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111