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Le nostre risposte alle domande più frequenti
Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.
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Il Groupe Mutuel non collabora con società esterne (call center) che effettuano marketing telefonico. Facciamo tutto ciò che è in nostro potere per cercare di abolire tali metodi. Purtroppo, è estremamente difficile risalire agli autori di questo tipo di telefonate.
Se ricevete questo tipo di telefonate definite "selvagge", potete comunicarci le informazioni in vostro possesso, come il numero di telefono degli operatori di marketing diretto o il nome con cui si sono presentati. Denunceremo i casi alle autorità penali.
Per tutelarvi dal fastidio causato da tali telefonate, avete due possibilità:
Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dedicata al Telemarketing su local.ch
Prendiamo in considerazione tutte le osservazioni degli assicurati e facciamo tutto il possibile per soddisfare le loro attese, nei limiti imposti dal quadro legale e regolamentare.
Può contattarci per posta all'indirizzo
Groupe Mutuel
Rue des Cèdres 5
Casella postale
1919 Martigny
O via e-mail all’indirizzo info@groupemutuel.ch
Il Groupe Mutuel non applica alcuna sovrattassa sui costi delle comunicazioni telefoniche. La tariffa in vigore da un telefono fisso o mobile in Svizzera verso un numero business del Groupe Mutuel (0848) è di 8 ct al minuto.
Se constata l’addebito di una tassa sulla bolletta del telefono, è dovuto principalmente al suo operatore di telefonia (fisso o mobile). In tal caso, la invitiamo a contattare il suo operatore.
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